Saint-Gobain

Saint-Gobain
Info
Disponibilità immediata

SAINT-GOBAIN è uno dei primi 100 gruppi industriali. Leader nella lavorazione e nella trasformazione della materia, è presente in 59 Paesi al mondo.

La storia industriale del Gruppo in Italia ha avuto inizio nel lontano 1889, quando fu avviata la produzione vetraria nello storico stabilimento di Pisa.
Da allora, nel corso di due secoli, secondo una strategia consolidata a livello europeo, ha sviluppato e acquisito altri settori di attività, divenendo una delle prime aziende di riferimento nell’industria italiana.

Saint-Gobain è organizzata in quattro Poli e ha realizzato nell'intero perimetro della Delegazione un fatturato 2008 di circa 1.6 miliardi di euro, occupando 4.500 persone.

Nei suoi 35 insediamenti produttivi Saint-Gobain realizza e trasforma vetro piano per l’edilizia, vetro per i mezzi di trasporto, vetro per gli elettrodomestici; prodotti abrasivi, ceramiche refrattarie, tessuti di rinforzo; prodotti per la costruzione quali isolamento in lane minerali e guaine bituminose, sistemi integrati per il ciclo dell’acqua in ghisa, malte tecniche, intonaci e colle per piastrelle, pavimentazioni, prodotti in gesso; contenitori in vetro ad uso alimentare.
Saint-Gobain è inoltre presente sul territorio con una rete di distribuzione professionale di materiali per l’edilizia sotto tre insegne, La Piattaforma dell’Edilizia, Vemac e Di Trani.

 

Il vetro è proposto nelle versioni:
Float - Vetri per il controllo solare - Argentati  -  Vetri di sicurezza - Vetri per isolamento termico e acustico - Vetri autopulenti -  Vetri decorativi - Sistemi di facciata e pavimentazione - 

Certificazioni
ISO 14001 (Settembre 2006)  - ISO 9001 -  OHSAS 18001

Qualità e cortesia, i nostri punti di forza.

Chiama Ora
0915080369