Vetrocamera con veneziana interna Sunbell movimento manuale

Vetrocamera con veneziana interna Sunbell movimento manuale
MarcaSunbell
Modellomovimento manuale
Info

Le tende alla veneziana sono costituite da lamelle orizzontali e rigide tenute insieme tra di loro da un sistema a fili. 

La tenda alla veneziana viene collocata all' interno delle due lastre del vetrocamera, offrendo diversi vantaggi: niente manutenzione, niente pulizia, solamente il vetro che, quando la veneziana è aperta, risulta perfettamente trasparente, e,quando c' è necessità, si oscura a piacimento, permettendo così di regolare la luminosità dell' ambiente in base alle proprie esigenze, creando un dettaglio di grande fascino per l' ambiente domestico o lavorativo.

Viene largamente utilizzata negli uffici per schermare l' eccessivo irraggiamento solare e per proteggere la privacy degli ambienti interni.

Il movimento della tenda può avvenire in due modi:

  • manualmente;
  • automaticamente.

meccanismi manuali possono essere di due tipi:

  • a corda, con controllo esterno applicato al vetro. La corda, chiusa ad anello, muovendosi, fa ruotare il magnete esterno interfacciato a quello interno al vetro, favorendo il sollevamento e l’orientamento della veneziana;
  • a pomolo, dove ruotando il pomolino collocato sulla finestra si può regolare l’apertura e la chiusura delle lamelle. Questa soluzione, che non può essere manomessa, è ideale per gli ambienti pubblici, come scuole, ospedali, uffici, in cui è necessario controllare la luminosità durante il giorno.

 

Qualità e cortesia, i nostri punti di forza.

Chiama Ora
0915080369