Box doccia con ante scorrevoli in vetro 8mm temperato

Box doccia  con ante scorrevoli in vetro 8mm temperato
Marcacon ante scorrevoli
Modelloin vetro 8mm temperato
Non disponibile

Dal momento in cui si decide di istallare un box doccia bisogna analizzare la parete su cui dovrà essere istallato e gli elementi d' arredo che lo circondano. Per tale motivo, in base alle diverse situazioni, si può optare per due alternative di box doccia: con ante scorrevoli o quelle con cerniere a scatto.

La scelta del box doccia con ante scorrevoli è quella più frequente perchè offre molti vantaggi. Innanzitutto non danno problematiche nell' ingombro dell' apertura o chiusura delle ante, evitando anche di sporcare il pavimento. Risulta vantaggioso anche sotto l' aspetto estetico, in quanto viene ottimizzato lo spazio circostante, senza correre il rischio di urtare i sanitari all' esterno.

Talvolta invece la scelta non si concentra sul box doccia con ante scorrevoli sotto diversi aspetti: la sovrapposizione fra l' anta scorrevole e quella fissa va ad ostacolare la pulizia; inoltre, anche se si dispone di un piatto doccia abbastanza ampio, lo spazio di apertura viene ovviamente ridotto.

 

Per quanto riguarda la struttura del box doccia è possibile scegliere fra un profilo lucido o satinato per gli accessori.

Inoltre vi offriamo una vasta gamma di maniglie e pomoli, in varie tipologie, forme e grandezza.

 

 

 

 

Qualità e cortesia, i nostri punti di forza.

Chiama Ora
0915080369